

La sicurezza prima di tutto. I tuoi dati sono al sicuro.
Spediamo in tutta Italia e sulle isole in 48h
Spedisci indietro il prodotto e ti emettiamo un coupon
Articolo vietato ai minori di 18 anni, vendita per sola collezione. Weedman.it NON si assume nessuna responsabilità dei utilizzo e conservazione dei prodotti venduti sull'intero sito.
In oltre per motivi legali, ci riserviamo il diritto di annullare l'ordine per tutti coloro che non rispettano: età minima consentita e chi ha precedenti di utilizzo scorretto degli articoli venduti da Weedman.it
Consulta le note legali cliccando il link.White Widow Strain di Barneys Farm White Widow Strain di Barneys Farm è un vero e proprio classico di Amsterdam, da decenni gli inconfondibili aromi dolci pungenti e dolci sono simbolici, con l'odore delle strade di Amsterdam e dei canali iconici. L'evoluzione continua di questo leggendario ceppo, il nostro ceppo White Widow mantiene alto il brasiliano Sativa, più un potenziato 75% super resinoso Indiano Indica. Ideale per tutte le condizioni e le tecniche di crescita White Widow Strain è una pianta estremamente versatile, uno stampo - ceppo resistente, resistente ai bug, e copia bene anche in climi più freddi così abbastanza dritto in avanti per tutti i livelli di esperienza. White Widow Strain si evolve in una classica Indica - forma, un compatto vigoroso coltivatore veloce, rami forti evolvono diventando cespuglioso e largo in preparazione per la fioritura. Altezze interne di 100 - 120cm possono essere raggiunte, all'aperto 2 metri con relativa facilità. Il tempo di fioritura all'interno è entro 9 settimane, raccolti all'aperto all'inizio di ottobre. Con l'inizio della fioritura grandi, pesanti e super appiccicosi germogli solidi scoppiati dai suoi rami, le sue colonne fiorite possono apparire più Sativa come, uno dei tanti tratti unici di questo ceppo. La straordinaria produzione di resina crea una spessa coltre di tricomi scintillanti che coprono le sue colas, quasi bianche in apparenza glassando il lungo pistillo arancione brillante e piccole foglie di zucchero verde scuro. Questo classico di Amsterdam è dotato di un profilo terpene esotico ricco di aromi pungenti di agrumi dolci e di un sapore terroso, legno di pino e spezie.