

La sicurezza prima di tutto. I tuoi dati sono al sicuro.
Spediamo in tutta Italia e sulle isole in 48h
Spedisci indietro il prodotto e ti emettiamo un coupon
Articolo vietato ai minori di 18 anni, vendita per sola collezione. Weedman.it NON si assume nessuna responsabilità dei utilizzo e conservazione dei prodotti venduti sull'intero sito.
In oltre per motivi legali, ci riserviamo il diritto di annullare l'ordine per tutti coloro che non rispettano: età minima consentita e chi ha precedenti di utilizzo scorretto degli articoli venduti da Weedman.it
Consulta le note legali cliccando il link.Wedding Cake Strain di Barneys Farm Wedding Cake Strain Femminized: Un viaggio indimenticabile nella terra della delizia inizia con un unico gusto di questo Indica Dominant Super Potente fiend di un ceppo. La sua linea familiare trasuda profumi dolci e aciduli terrosi con inconfondibili aromi di vaniglia e vecchie sfumature puzzolenti. Una fusione acclamata, famosa per le sue proprietà creative, edificanti ed euforiche di rilassamento. Il laboratorio ha scelto una versione più Indica Dominant 80% Indica + 20% Sativa per il nostro Wedding Cake Strain, optando per evolvere ulteriormente la genetica originale Pink Cookies "aka Wedding Cake" dal Barneys Farm Vault originariamente creato da seme Junky Genetics. Wedding Cake Strain eredita gran parte del suo potere dal suo genitore Girl Scout Cookies, attraversato con Cherry Pie, portando un tocco sofisticato dal suo OG e Durban Poison X Granddaddy Purple eredità. Il ceppo è così chiamato perché è assolutamente soffocato in cristalli di THC, come un matrimonio ben freddo spettacolare, con sottile viola e pinks durante la fioritura. Wedding Cake otto - settimana periodo di fioritura significa che si potrebbe mettere le mani sui suoi fiori di beckoning in tempo super veloce. Ci si può aspettare solide rese mostruose di circa 650g / m2 all'interno e fino a 2kg all'aperto. Con un enorme 24% di THC vi farà sentire come se foste di nuovo in luna di miele. Il raccolto all'aperto è a fine settembre, quando sarete felici di aver deciso di coltivare questa magnifica bestia di una pianta.